SM Trattamento Acqua è specializzata nella vendita, installazione e manutenzione di Impianti ad Osmosi Inversa per la Depurazione dell'Acqua

Impianti ad Osmosi Inversa Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Milano

SM Trattamento Acqua si occupa della vendita ed installazione di Impianti ad Osmosi Inversa, Depuratori d'Acqua, addolcitori e gasatori nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Milano.

Si ringrazia per la realizzazione del Sito la società Team Master.

Abbiamo le carte giuste per garantire la massima qualità.
La tecnologia dei nostri impianti è accompagnata
da certificazioni, a garanzia di un sistema depurativo
che si distingue per l'eccellenza nelle sue parti.
Come funziona un Impianto ad Osmosi Inversa?
L'Osmosi Inversa è un processo fisico che sfrutta l'utilizzo di una membrana semimpermeabile per consentire la divisione di un liquido ricco di sostanze minerali, organiche e chimiche, ottenendo così 2 liquidi:

il primo sarà un liquido perfetto (detto permeato), mentre il secondo un liquido di scarto (detto reiezione).

Questo processo della membrana osmotica è detto filtrazione a tangenziale e si ottiene con l'utilizzo della pressione idrica.

Il risultato finale è dato dalla qualità della membrana, in quanto il film di cui è composta, è in grado di determinare e di dividere il liquido attraverso la sua dimensione molecolare.
Noi di SM Trattamento Acqua, conosciamo bene l'importanza della qualità di ogni singolo componente che forma un Impianto ad Osmosi Inversa ed è proprio per questo motivo che non abbiamo mai ragionato sul risparmio nei confronti dei materiali utilizzati.

Ecco perchè i nostri anni di ricerca ed esperienza ci hanno portato a selezionare prodotti, materiali e tecnologie che sono certificate a livello Internazionale con sistemi di qualità specifici per il settore dell'Osmosi Inversa, del trattamento acqua e delle normative igienico sanitarie in merito.