perché un impianto ad osmosi inversa?
• perché l'acqua diventa pura
• perché il risparmio è evidente
• perché la natura ringrazia
Siamo quello che beviamo
Il 60% del peso corporeo è dato dall'acqua che a tutti gli effetti è l'elemento in maggior quantità nel nostro organismo.
Facile quindi intuire che l'acqua ingerita ogni giorno determina anche il nostro stato di salute e più è pura e maggiori sono le probabilità di ottenere un benessere fisico.
I nostri impianti ad osmosi inversa depurano ad un livello particellare e consentono di ottenere acqua pura di qualità oligominerale da qualsiasi fonte idrica (acquedotto, falda, pozzo, ecc.).
È sempre tempo di risparmio
Viviamo in un'epoca nella quale i soldi sembrano non bastare mai ed è utile pensare ad ogni forma di risparmio possibile per evitare sprechi inutili.
Se ci si fermasse a pensare al costo di ogni singola bottiglia d'acqua acquistata che logicamente contempla anche le spese di imbottigliamento, trasporto e distribuzione del fornitore finale, si potrebbe intuire il risparmio che nascerebbe dall'evitare questo tipo di acquisti.
Con un impianto di depurazione dell'acqua di casa, tutti questi costi verrebbero azzerati e per assurdo la qualità dell'acqua migliorerebbe.
il futuro del pianeta è oggi
Il pianeta in cui viviamo e nel quale dovranno vivere i nostri figli è indubbiamente troppo inquinato e qualsiasi azione aiuti a rallentare questo trend, dovrebbe essere messa in opera il prima possibile.
Depurare l'acqua che già abbiamo a disposizione a casa, vuol dire risparmiare la produzione di migliaia di bottiglie d'acqua, risparmiare sull'inquinamento che il trasportarle comporterebbe e risparmiare l'energia che sarebbe prodotta per mantenerle.
vuoi prenotare un'analisi gratuita dell'acqua?
Per chiunque lo richieda eseguiamo direttamente presso l'abitazione un'analisi gratuita dell'acqua della propria rete idrica. Inserite i vostri dati di contatto ed un orario in cui preferite essere contattati per fissare un successivo appuntamento. Il servizio è completamente gratuito.